Bottle: il cortometraggio che crea un ponte tra mondi lontani.

Questo raffinato e delicato corto in stop-motion, ambientato su una spiaggia, in un luogo innevato e sott’acqua, crea ponti tra mondi lontani. Si vola di fantasia verso la speranza di dialogo tra le diversità…

Puoi vedere anche come è stato realizzato a questo link.

Bottle” è scritto, diretto, animato, montato e musicato da Kirsten Lepore.  Altri suoi lavori sono disponibili sul suo profilo Vimeo qui

Potrebbero interessarti

seattle art museum

Come promuovere un museo [Spot]

Come promuovere un museo, tanto più se dedicato all’arte contemporanea? Vi mostriamo questo spot di qualche anno fa che ci mostra come hanno deciso di procedere i curatori del Seattle Art Museum del quale vi consigliamo anche di visitare il sito Web. Buona visione!

simone massi light

“Dell’ammazzare il maiale” di Simone Massi

Premio David di Donatello per il miglior cortometraggio nel 2012   La nostra WebTV oggi vi propone questo struggente e pluripremiato corto di Simone Massi, uno dei più interessanti artisti del genere in Italia. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

hang

Hang: uno strumento nato negli anni 2000 [Musica]

La musica trova sempre la sua strada, in nuove forme grammaticali, nuove voci, idee e nuovi strumenti. È quest’ultimo il caso dello Hang: uno strumento nato nel 2000 in Svizzera che è composto da due semisfere appiattite in acciaio temprato che, unite, gli conferiscono una tipica forma lenticolare ed...

»