“One Breath Around The World”: un viaggio onirico nelle acque di tutto il mondo [Cortometraggio]

Onirico e ipnotizzante: questi sono i primi due aggettivi che ci sono venuti in mente durante la visione dei 12 minuti di questo splendiro “One Breath Around the World”. 

Il cortometraggio celebra l’antico legame tra l’uomo e il mare, magnifica il mistero delle profondita, gioca con lo spazio, con il tempo, con le sovrapposizioni, distorce il nostro equilibrio interno, amplifica le geometrie. Difficile descrivere fino in fondo gli effetti che la visione di questo corto ci infonde. A questo punto ci piacerebbe sapere che cosa ha suscitato in voi. Perché non ce lo raccontate nei messaggi qua sotto?

Buona visione!

Potrebbero interessarti

pugilato

Il pugilato secondo Buster Keaton e Charlie Chaplin [VIDEO]

Non c’è bisogno di presentazioni, quando si parla di personaggi del calibro di Charlie Chaplin e Buster Keaton. La loro comicità è ancora apprezzabile con il mutare del tempo? Noi pensiamo di sì. Buona visione con il pugilato meno cruento della storia.

Human The Movie

“Human’s Music”: la ricchezza della diversità [FILM]

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. – Charles Bukovski Umanità… quanto sarebbe più facile leggere l’altro se conoscessimo la parte di mondo dov’è cresciuto, se avessimo la forza di scrutare le storie dietro ai volti, come fa benissimo questo meraviglioso film-documentario...

david icke

Le Banche secondo David Icke

Quali sono i meccanismi più reconditi che regolano le economie mondiali? Quello che sappiamo è davvero tutto quello che accade? David Icke, in questo video assieme ad altri, ci racconta di come secondo lui la Riserva Federale americana abbia manipolato i cosiddetti cicli economici. Buona visione!

»