La libertà è un diritto naturale

Gli uomini e le donne nascono liberi per natura e la libertà è un diritto naturale, non una concessione della democrazia.

Potrebbero interessarti

steve cutts

“Happiness” di Steve Cutts [Cortometraggio di animazione]

Happiness, felicità per tutti in questo corto di animazione acuminato di Steve Cutts. È davvero questa la società che vogliamo per noi e i nostri figli? Il consumismo diffuso e il lavoro, come fine e non come mezzo, trasformano l’umanità in un gruppo di topi impazziti.

brain wave

Brain Wave: un cortometraggio animato di incredibile difficoltà

Interamente realizzato a mano, “Brain Wave” è un piccolo capolavoro animato. Porta con sè volti che parlano del mondo, di emozioni, di religioni, di sensazioni, di immaginazione. Non è facile immaginare quanto questi pochi secondi di video siano costati in termine di fatica all’artista che li ha realizzati: Jake...

cortometraggio pluripremiato

[Cortometraggio pluripremiato]: Piccole cose di valore non quantificabile

Cortometraggio di Paolo Genovese e Luca Miniero con Gianni Ferreri e Fabrizia Sacchi che ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti in vari Festival e Premi cinematografici. Quando la burocrazia ha a che fare con l’umanità: una bellissima metafora in questi intensi e piacevoli 10 minuti di video.

»