Solipsist: un’epifania di danza, colori, forme, immaginazione [CORTOMETRAGGIO]

In Solipsist, senza soluzione di continuità, l’immaginazione si fonde con la danza, l’umanità si abbraccia con il fantastico, la musica riverbera nel movimento. 

Ognuno di noi potrà vedere cose diverse in questa rappresentazione, ma indubbiamente le sensazioni sprigionate da questo video sono intense, vibranti, in modi a noi poco conosciuti… vive!

Credits

Directed by Andrew Thomas Huang

WINNER at SLAMDANCE 2012 of the Special Jury Prize for Experimental Short

Cast Featuring: Mary Elise Hayden, Marissa Merrill & Dustin Edward

Executive Producers: David Lyons & Andrew Huang
Producers: Laura Merians & Stephanie Marshall
Cinematographer: Laura Merians
Production Designer: Hugh Zeigler
Costume Designer: Lindsey Mortensen
Hair & Makeup Designer: Jennifer Cunningham
Sound Design & Original Score: Andrew Huang

A Moo Studios & Future You Production

Copyright 2012 Andrew Huang All Rights Reserved.

Potrebbero interessarti

Kevin Margo

“Grounded” di Kevin Margo – [Cortometraggio]

Il viaggio di un astronauta attraverso lo spazio e la vita si conclude su un pianeta esosolare ostile. Grounded è un resoconto metaforico dell’esperienza, che invita all’interpretazione e a riflessioni che saranno uniche per ciascun spettatore. I temi dell’invecchiamento, della testimonianza, dell’approvazione paterna, delle traiettorie cicliche del tempo e...

Donato Sansone

X.Y.U. – Cortometraggio di Donato Sansone

In X.Y.U. di Donato Sansone, il corpo umano è in continua evoluzione: trasformazioni, allungamenti, forzature… tutto si trasforma e si deforma mischiando fisicità a sessualità, a sberleffo. Un cortometraggio ironico e stimolante le cui immagini sono perfettamente accompagnate dal comparto sonoro realizzato da Enrico Ascoli. Buona visione!

fridays for future

Greta Thunberg e i ragazzi dei Fridays For Future

Lo scorso Dicembre a Katowice in Polonia, la giovane attivista Greta Thunberg ha parlato rivolgendosi direttamente ai grandi della Terra durante il Summit Internazionale delle Nazioni Unite dedicato di cambiamenti climatici: la COP24. Le sue parole, unite ai grandi movimenti studenteschi che si sono attivati con lei in tutto...

»