Bat Sheva Ensemble Dancers – “Home Alone”: quando la danza gioca con gli effetti ottici

Oggi vi proponiamo un video molto evocativo, dove la danza e le illusioni ottiche si abbracciano grazie alla bravura dei Bat Sheva Ensemble Dancers, uno dei gruppi più importanti di danza contemporanea.

Quando si incontrano performance come questa non servono molti commenti, è bello che ognuno di noi possa formarsi un giudizio personale e vivere con intensità la bellezza.

Buona visione!

Potrebbero interessarti

david icke

Le Banche secondo David Icke

Quali sono i meccanismi più reconditi che regolano le economie mondiali? Quello che sappiamo è davvero tutto quello che accade? David Icke, in questo video assieme ad altri, ci racconta di come secondo lui la Riserva Federale americana abbia manipolato i cosiddetti cicli economici. Buona visione!

pugilato

Il pugilato secondo Buster Keaton e Charlie Chaplin [VIDEO]

Non c’è bisogno di presentazioni, quando si parla di personaggi del calibro di Charlie Chaplin e Buster Keaton. La loro comicità è ancora apprezzabile con il mutare del tempo? Noi pensiamo di sì. Buona visione con il pugilato meno cruento della storia.

sotto casa

“Sotto casa”: l’eterna lotta per un posto auto [CORTOMETRAGGIO]

Diciamoci la verità, il clima, le guerre, la siccità, la salute, i figli, le bollette… sono tutti problemi che rendono la nostra vita a tratti faticosa. Ma c’è qualcosa di più grande, di preponderante, di stressante che ci angustia: trovare un posto auto sotto casa. In questo delizioso e...

»