Il nostro pianeta e le sue meraviglie – Space to Roam [Cortometraggio]

Il nostro pianeta è una fonte inesauribile di meraviglie. Tra le moltitudini di locazioni possibili, di panorama e di luoghi conosciuti, ce ne sono alcuni che invece sembrano completamente alieni.

Questo cortometraggio celebra la bellezza e la varietà di alcuni luoghi che neppure immaginiamo possano esistere: il viaggio di un astronauta che non si è mai levato oltre le nuvole.

Andrew Studer, l’autore del video, scrive:

“Space to Roam” è un film ispirato a tutte le strutture, i modelli e i paesaggi ultraterreni che si trovano nelle terre dell’America sud-occidentale nella speranza di favorirne la protezione. Questo progetto è dedicato alle persone che preservano la storia e difendono le nostre terre pubbliche.

Buona visione!

Credits:

Film by Andrew Studer
andrewstuderfilms@gmail.com

Shot entirely on the DJI Mavic Pro II

Music by Hammock, licensed on the Music Bed.

4K Footage is available for licensing.

Potrebbero interessarti

film

Samuel Beckett: “Film” con Buster Keaton

“Film” è l’unica esperienza che Samuel Beckett ebbe mai con il grande schermo. Per portare il grande autore a cimentarsi con la scrittura per il cinema ci volle il regista Alan Schneider, che non soltanto convinse l’autore a questa prova ma lo fece rappacificare con Buser Keaton, dopo che...

textless

“Textless” – La rivolta delle pubblicità [Cortometraggio]

Questo breve ma ben ingegnato cortometraggio è una vendetta per tutti noi costretti ogni giorno, consciamente o inconsciamente, a subire migliaia di stimoli visivi creati sottoforma di logo, scritte pubblicitarie, cartelloni, insegne e chi più ne ha più ne metta. Le lettere e i simboli, in questo cortometraggio diretto...

»