“Parallel”: Bmx e Droni in un video spettacolare!

Il BMX è uno sport estremamente spettacolare, soprattutto a certi livelli. In questo incredibile video si celebrano le grandissime capacità della medaglia d’oro Brandon Semenuk e del suo compagno di avventure Ryan Howard, anche grazie ad un’incredibile regia che sembra volare accanto agli atleti.

L’uso dei droni e di una motocicletta d’appoggio ha permesso di realizzare questa clip girata su una pista in mezzo a un bosco, davvero mozzafiato!

Credits:

PARALLEL featuring Brandon Semenuk and Ryan Howard

Directed by Brandon Semenuk and Rupert Walker (Revel Co.)

Produced by Brandon Semenuk

Sound Design: Keith White Audio

Additional Footage: Anthony Vitale

Drone Footage: Airblstr/Jonny Durst and Rupert Walker

Moto Cine Footage: Brian Wulf, Stephan Sherba, Steven Haugelstine

Build Crew: Dan Fleury, Evan Intern, Justin Wyper, Jacob Hyde, Simon Silver, Ryan Howard, Brandon Semenuk

VFX: Dan Gaud

Special Thanks: Mike Ferrentino, Kelley Richardson, Ariel Lindsley, Trevor Jacob

Music: What Happens When You Turn The Devil Down – The Mystery Lights

Potrebbero interessarti

film

Samuel Beckett: “Film” con Buster Keaton

“Film” è l’unica esperienza che Samuel Beckett ebbe mai con il grande schermo. Per portare il grande autore a cimentarsi con la scrittura per il cinema ci volle il regista Alan Schneider, che non soltanto convinse l’autore a questa prova ma lo fece rappacificare con Buser Keaton, dopo che...

Human The Movie

“Human’s Music”: la ricchezza della diversità [FILM]

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. – Charles Bukovski Umanità… quanto sarebbe più facile leggere l’altro se conoscessimo la parte di mondo dov’è cresciuto, se avessimo la forza di scrutare le storie dietro ai volti, come fa benissimo questo meraviglioso film-documentario...

david icke

Le Banche secondo David Icke

Quali sono i meccanismi più reconditi che regolano le economie mondiali? Quello che sappiamo è davvero tutto quello che accade? David Icke, in questo video assieme ad altri, ci racconta di come secondo lui la Riserva Federale americana abbia manipolato i cosiddetti cicli economici. Buona visione!

»