Un viaggio in Sud America [Video]

Gli autori di questo video che riporta spettacolari immagini tratte da un viaggio in Sud America, scrivono:

All’inizio del 2012, abbiamo iniziato un viaggio in Argentina, Cile, Bolivia, Uruguay, Paraguay e Brasile meridionale nel nostro vecchio e arrugginito Landrover. Ancora una volta, abbiamo portato le nostre fotocamere DSLR e alcune attrezzature per catturare ogni grande momento di questo viaggio. Abbiamo goduto e vissuto venti, vuoto, pampas, città affollate, animali, deserti e cascate e poi lo abbiamo provato a descrivere in poco meno di 6 minuti. Godetevi il viaggio!

Come diceva il grande Fernando Pessoa: “La vita è ciò che facciamo di essa. I viaggi sono i viaggiatori. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo“.

Dunque… Buon Viaggio!

Credits

Filmed by: Clemens Krüger, Vincent Urban, Stefan Templer
Edited by: Vincent Urban

twitter.com/vincenturbaninstagram.com/vincenturban

Filmed with Canon 7D/60D and GoPro.
EF-S 17-55mm f/2.8
EF-S 18-135mm f/3.5-5.6
(some 300 and a fisheye were involved to)

Music by:
Ólafur Arnalds – “3055”

Potrebbero interessarti

film

Samuel Beckett: “Film” con Buster Keaton

“Film” è l’unica esperienza che Samuel Beckett ebbe mai con il grande schermo. Per portare il grande autore a cimentarsi con la scrittura per il cinema ci volle il regista Alan Schneider, che non soltanto convinse l’autore a questa prova ma lo fece rappacificare con Buser Keaton, dopo che...

david icke

Le Banche secondo David Icke

Quali sono i meccanismi più reconditi che regolano le economie mondiali? Quello che sappiamo è davvero tutto quello che accade? David Icke, in questo video assieme ad altri, ci racconta di come secondo lui la Riserva Federale americana abbia manipolato i cosiddetti cicli economici. Buona visione!

Human The Movie

“Human’s Music”: la ricchezza della diversità [FILM]

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. – Charles Bukovski Umanità… quanto sarebbe più facile leggere l’altro se conoscessimo la parte di mondo dov’è cresciuto, se avessimo la forza di scrutare le storie dietro ai volti, come fa benissimo questo meraviglioso film-documentario...

»