L’Islanda come forma di terapia [Video 4K]

Non sempre abbiamo la possibilità di viaggiare. La routine quotidiana, il lavoro, la famiglia, gli impegni di vario tipo, il costo economico ci frenano. Eppure possiamo provare a rilassarci anche semplicemente guardando immagini della nostra meravigliosa Madre Terra che rappresentano territori con le caratteristiche completamente diverse da quelli in cui viviamo.

È ovviamente il caso dell’Islanda, della quale vi consigliamo di guardare questo breve ma intenso video registrato in 4K.

Ve lo ricordate il vecchio Intervallo della RAI? Una serie lunghissima di immagini da cartolina del nostro paese che si appoggiavvano su una musica d’arpa e che ci trasportavano in una sorta di tempo-non-tempo, rilassandoci. A noi fa lo stesso effetto questo video, che cosa ne pensate?

Se vuoi segnalarci e aggiungere un commento a un video di YouTube o di Vimeo da inserire nella nostra WebTV, scrivici a redazione@campimagnetici.it potremmo inserirlo nella lista di contenuti da proporre a tutti, ringraziandoti nell’articolo per il tuo contributo.

Potrebbero interessarti

david icke

Le Banche secondo David Icke

Quali sono i meccanismi più reconditi che regolano le economie mondiali? Quello che sappiamo è davvero tutto quello che accade? David Icke, in questo video assieme ad altri, ci racconta di come secondo lui la Riserva Federale americana abbia manipolato i cosiddetti cicli economici. Buona visione!

pugilato

Il pugilato secondo Buster Keaton e Charlie Chaplin [VIDEO]

Non c’è bisogno di presentazioni, quando si parla di personaggi del calibro di Charlie Chaplin e Buster Keaton. La loro comicità è ancora apprezzabile con il mutare del tempo? Noi pensiamo di sì. Buona visione con il pugilato meno cruento della storia.

film

Samuel Beckett: “Film” con Buster Keaton

“Film” è l’unica esperienza che Samuel Beckett ebbe mai con il grande schermo. Per portare il grande autore a cimentarsi con la scrittura per il cinema ci volle il regista Alan Schneider, che non soltanto convinse l’autore a questa prova ma lo fece rappacificare con Buser Keaton, dopo che...

»