Woody Allen – Live at Granada TV

Nel 1965 Woody Allen si trovava in Inghilterra per girare “Ciao Pussycat“. Fu invitato dalla Granada Television di Manchester, a registrare parte del suo monologo in diretta davanti al pubblico in studio.

Lo show di mezz’ora che ne è risultato è un raro documento filmato delle performance di Stand Up Comedian di Woody.

Oggi e nei prossimi due giorni vi proporremo l’intero monologo, una vera rarità per celebrare uno dei personaggi più amati della comicità e del cinema mondiale. Qui potete trovare la seconda parte del monologo, la terza parte invece è disponibile a questo link.

Buona visione!

 

Potrebbero interessarti

david icke

Le Banche secondo David Icke

Quali sono i meccanismi più reconditi che regolano le economie mondiali? Quello che sappiamo è davvero tutto quello che accade? David Icke, in questo video assieme ad altri, ci racconta di come secondo lui la Riserva Federale americana abbia manipolato i cosiddetti cicli economici. Buona visione!

film

Samuel Beckett: “Film” con Buster Keaton

“Film” è l’unica esperienza che Samuel Beckett ebbe mai con il grande schermo. Per portare il grande autore a cimentarsi con la scrittura per il cinema ci volle il regista Alan Schneider, che non soltanto convinse l’autore a questa prova ma lo fece rappacificare con Buser Keaton, dopo che...

»