“Tramwaj” di Krzysztof Kieslowski (1966) – Colonna sonora originale di Alessandro Giordano

Direttamente dal Canale YouTube di Alessandro Giordano un bellissimo esperimento artistico grazie al quale il compositore recupera questo prezioso cortometraggio muto – il primo realizzato dal grande regista polacco Krzysztof Kieslowski – per dargli nuova vita grazie alla musica.

Tramwaj è un cortometraggio muto prodotto dalla Scuola nazionale di cinema, televisione e teatro Leon Schiller di Łódź in cui Kieslowski studiava all’epoca.

È possibile reperire altra musica composta da Alessandro Giordano a questo link.

Buona visione e buon ascolto!

Potrebbero interessarti

david icke

Le Banche secondo David Icke

Quali sono i meccanismi più reconditi che regolano le economie mondiali? Quello che sappiamo è davvero tutto quello che accade? David Icke, in questo video assieme ad altri, ci racconta di come secondo lui la Riserva Federale americana abbia manipolato i cosiddetti cicli economici. Buona visione!

Dear at Dusk light

Dear at Dusk – Il cinema sperimentale di Heather Taylor

Con le sue immagini poetiche e surreali, puro cinema sperimentale, Dear at Dusk è un’esperienza che trasporta. La singolare visione dell’autrice – Heather Taylor – ritrae emozioni in luoghi in cui qualsiasi dialogo avrebbe potuto soltanto intaccare la superficie. Spostandosi invece tra fantasia e realtà, immaginazione e percezione, immagine...

»