Spotlight Leiden: La vita di una città olandese in un video fantastico

Uno straordinario e vorticoso tour attraverso la bellissima città di Leiden, in Olanda, grazie a questo filmato ricco di timelapse e hyperlapse!

Con i suoi canali, le chiese e le strade acciottolate, i mulini a vento, il vecchio castello e il suo giardino botanico, Leiden è una delle città più belle dei Paesi Bassi. 

Il film è stato girato tra il 2017 e il 2019 e consiste di circa 17000 foto. Il tempo totale di registrazione per tutti i timelapses messi insieme è di 35,5 ore. Il timelapse più lungo è durato quasi 7 ore.

Buona visione!

Strumenti utilizzati

* Fotocamere: Canon 700D, 70D
* Lenti: 10-22mm, 17-70mm, 70-300mm
* Motion control: Dynamix Perception Stage 1 / Sapphire Pro
* Intervalometer: Timelapse+ View
* Software: Adobe Lightroom, LRTimelapse, Adobe After Effects

Potrebbero interessarti

head instructor.00_00_01_12.Immagine001

Il pensiero divergente 6

La forza più contagiosa al mondo è l’amore: non vince sempre la morte, ma può far rimanere in vita.

vulcano hawaii

Il vulcano delle Hawaii chiamato ‘AILA’AU: il divoratore di foreste [Video]

“AILA’AU: Forest Eater” è un cortometraggio che accompagna gli spettatori in un viaggio attraverso la famigerata eruzione del 2018 nella zona ad est di Kilauea, sulla Grande Isola delle Hawaii.   Questo evento naturale incredibile è un vero e proprio finale epico di un’eruzione hawaiana durata ben 35 anni....

video sperimentale

“Concatenation”: un video sperimentale

A volte non c’è bisogno di molte parole per descrivere un progetto. È il caso di questo Concatenation, video sperimentale realizzato da Donato Sansone con effetti sonori a cura di Enrico Ascoli dove si immagina una catena di eventi che raccoglie immagini prese da più fonti, unite con creatività e coerenza. Il...

»