Una bellissima Cover di Sweet Dreams e Seven Nation Army in mashup [Video]
Il mondo della musica è stato sicuramente arricchito dalle piattaforme video, a partire da YouTube. Grazie a questi nuovi canali di visualizzazione e diffusione, tantissimi musicisti sono riusciti ad emergere grazie alla loro costanza e applicazione.
È questo il caso dei Pomplamoose, qui in una versione allargata del gruppo mentre stanno eseguendo un bellissimo mashup tra Sweet Dreams degli Eurythmics e Seven Nation Army dei The White Stripes. che sono riusciti in due anni di costante produzione di musica propria e di cover, a raggiungere l’invidiabile numero di 1 milione di followers.
L’energia dei ragazzi dei membri del gruppo è letteralmente allergica: al termine della visione del brano siamo sicuri che andrete a cercare altri brandi da loro scritti o interpretati, cercando direttamente sul loro Canale YouTube.
Curiosità
Il basso rutilante che dà inizio alla canzone Seven Nation Army fu scelto dai tifosi italiani presenti ai Mondiali di Germania vinti dalla nostra compagine, come coro di incitazione, aiutando la canzone ad avere una seconda vita e un successo planetario.
Buona visione!