“Learning to Fly” il video musicale dei Pink Floyd in una versione alternativa

Questa affascinante versione alternativa del video musicale di Learning to Fly è incluso in The Later Years: un cofanetto da 18 dischi (5xCD, 6xBlu-Ray, 5xDVD,2×7″) che copre il materiale creato da David Gilmour, Nick Mason e Richard Wright dal 1987 in poi.

Si tratta di materiale audio e audiovisivo inedito, tra cui i concerti di Venezia del 1989 e Knebworth del 1990, nonché audio e video aggiornati, restaurati e remixati, 2 singoli da 7″, Fotolibro cartonato di 60 pagine, Credits Book cartonato di 40 pagine, Lyrics Book, 3 programmi di tour di riproduzione, busta di cartoncino contenente cimeli da collezione, oltre a Blu-rays e DVD in portafogli individuali.

Il Canale YouTube ufficiale della band, per promuovere questa nuova prestigiosa raccolta, ha pubblicato questo video che noi condividiamo volentieri con voi.

Buon ascolto e buona visione!

Potrebbero interessarti

Copertina Lividi d’angoscia Web Ombra

Elena Cardona, Lividi d’angoscia

Un viaggio emotivo, attraverso la poesia e l’illustrazione, nella mente di una ragazza che convive da anni con il disturbo borderline di personalità   Un progetto originale dedicato alla produzione giovanile, che vede la collaborazione di una poetessa e di un artista visivo. In origine esisteva un libro di...

mandalablog

PERCHÈ COLORARE I MANDALA

  Ovvero come rilassare la mente stimolando le onde alfa Entrare in contatto diretto con i colori permette di emergere dal proprio contesto quotidiano e comunicare con l’inconscio, uscendo poi rinnovati e rigenerati da questa immersione nel nostro mondo interiore. I colori infatti sono strettamente legati alle nostre emozioni,...

»