Riccardo Mazzoni, Il corpo risponde – Il dialogo con il subconscio del paziente sviluppato dal metodo Kam Kamad

Il primo protocollo pratico diagnostico di domande mentali, ripetibile e standardizzabile, che permette alla persona di guidarci verso il punto dove si annida il vero problema da trattare e di suggerire come trattarlo.

 

“Nello sviluppo della mia metodologia diagnostica e terapeutica, mi sono immaginato che il nostro Subconscio possieda Recettori per qualsiasi stimolo: Fisici, Psichici, Energetici, Posturali, Spirituali. Attraverso questi Recettori, il nostro Subconscio può registrare tutto, catalogare e rispondere a tutto. Ho accettato di usare un metodo che dimostra indirettamente che siamo tutti telepatici, e per questo ho costruito il primo protocollo di domande mentali, ripetibile e standardizzabile, alle quali tutti rispondono, un protocollo che permette di “leggere e dialogare” senza alterare lo stato di coscienza dell’altro.

La domanda specifica e precisa si pone in silenzio, senza usare la voce. Questa tipologia di protocollo permette alla persona di guidarci verso il punto dove si annida il vero problema da trattare e di suggerirci come trattarlo. Tutto avviene a livello mentale, perché il nostro pensiero è così veloce e così duttile che si può visualizzare qualsiasi cosa, prodotti, integratori, alimenti, l’acqua, la terra etc …, senza necessità di averla materialmente presente. Ancor prima di sentire il suono della voce, i due sub-consci, del medico-terapeuta e del paziente-terapeuta, si confrontano, si scambiano sensazioni e si “leggono e dialogano”: la risposta è immediata da entrambe le parti. Il sub-conscio “legge e indica”.

Sulla base dei miei studi e della mia esperienza, ritengo che il paziente, avendo uno o più problemi, abbia contemporaneamente anche la soluzione. Il suo Sub-conscio la conosce, così come la conosce il Sub-conscio del terapeuta, si tratta solo di chiederglielo nella maniera giusta.”

Il Dott. Riccardo Mazzoni è nato a Empoli nel 1958. Nel 1989 si è laureato a Firenze in Medicina e Chirurgia. Nel 1993 ha conseguito la specializzazione in Medicina dello Sport. Nel 1990 ha messo a punto un programma computerizzato di analisi della postura. Nel 1992 ha iniziato l’attività libero-professionale in medicina non convenzionale come omeopata-agopuntore ed ayur-vedico. Negli anni successivi ha conseguito specializzazioni in Agopuntura, Omeopatia unicista, Kinesiologia Applicata, Reiki, Medicina Tradizionale Cinese, Qi Qong. Lungo un arco di venti anni ha sviluppato e praticato il metodo Kam Kamad, che permette di dialogare con il subconscio del paziente.

Titolo:    IL CORPO RISPONDE

Autore: Riccardo Mazzoni

ISBN: 978-88-32114-18-8

Collana: Natura Umana

Pagine: 192, Brossura

Anno pubblicazione: 2020

Prezzo: 15,00€

Leggi un’anteprima del libro, apri il PDF:  Anteprima Il corpo risponde

Vedi l’intervista al Dott. Mazzoni

 

 

Potrebbero interessarti

Copertitna Un ombra è soltanto un ombra WEB

Leandro Giribaldi, UN’OMBRA E’ SOLTANTO UN’OMBRA

Ventotto maestri del passato raccontano che cos’è – per loro – il cinema. Con umiltà, orgoglio, reticenza, perentorietà, contraddizioni: quello che c’è dietro la scelta di un soggetto, di un’inquadratura, di un certo tipo di illuminazione, della recitazione di un’attrice o di un attore, del montaggio, di un particolare...

Copertina FAllendo si impara Web

Laura De Benedetto, FALLENDO SI IMPARA

Si impara di più dai fallimenti che dai successi, perché sono gli errori che ci fanno crescere.   Fallendo si impara è un libro a due facce: quella che racconta casi umani, con cui entrare in empatia, o con cui, in parte, identificarsi, percorrere le emozioni e i sentimenti,...

Copertina Lividi d’angoscia Web Ombra

Elena Cardona, Lividi d’angoscia

Un viaggio emotivo, attraverso la poesia e l’illustrazione, nella mente di una ragazza che convive da anni con il disturbo borderline di personalità   Un progetto originale dedicato alla produzione giovanile, che vede la collaborazione di una poetessa e di un artista visivo. In origine esisteva un libro di...

»