Brevi che ti passa

“Micro racconti narrativi e micro storie visive in alternanza tra loro. Sensazioni veloci, che non lasciano il tempo di distrarsi o annoiarsi. Tutto accade in pochi attimi, e tutto prelude a nuove sensazioni, a nuove curiosità…” [Dalla prefazione di “Brevi che ti passa”]

APPUNTAMENTI: Ricordiamo a tutte le amiche e gli amici che l’antologia di micro racconti e storie iper-visive sarà presentato:
– oggi 18 Dicembre alle ore 18:30 presso La Sosta del Rossellino in Via del Rossellino, 2r a Firenze
– domani 19 Dicembre alle ore 19:00 alla @biblioteca.pontassieve in Via Tanzini 23 a Pontassieve

Il libro è acquistabile anche sul nostro e-commerce qui -> http://bit.ly/brevichetipassa

Potrebbero interessarti

Alejandro Jodorowsky

Alejandro Jodorowsky: Qual è il senso della vita?

Il senso della vita secondo lo scrittore e drammaturgo cileno Alejandro Jodorowsky. Cominciamo la settimana delle nostre proposte per la WebTV con questi pochi minuti che speriamo alimentino la vostra volontà di cercare dentro voi stessi il cammino giusto da percorrere ogni giorno. Buona visione!

seattle art museum

Come promuovere un museo [Spot]

Come promuovere un museo, tanto più se dedicato all’arte contemporanea? Vi mostriamo questo spot di qualche anno fa che ci mostra come hanno deciso di procedere i curatori del Seattle Art Museum del quale vi consigliamo anche di visitare il sito Web. Buona visione!

img441_w RIDEF

I libri del pensiero divergente (video di Luca Matti)

Il pensiero divergente è ciò che genera la creatività . Questo video di Luca Matti ci mostra come il pensiero non lineare possa stimolare nuove prospettive e spingere la mente in direzioni inesplorate, dove poter trovare una varietà di ipotesi e di soluzioni alternative, che prima non esistevano.

»