Daniil Trifonov – Fantaisie-Impromptu In C-Sharp Minor, Op. 66 – Chopin

Una magistrale interpretazione della Fantasia Improvvisa in Do# minore di Chopin da parte di Daniil Trifonov: stella luminosissima del panorama classico attuale.

Il personaggio Trifonov ha avuto la capacità, come in questo caso, di portare la magia della musica classica anche in contesti televisivi più giovani e non soltanto nei più importanti teatri del pianeta.

Buon ascolto!

Ringraziamo Cinzia Cellai per la segnalazione di questo video!

Potrebbero interessarti

david icke

Le Banche secondo David Icke

Quali sono i meccanismi più reconditi che regolano le economie mondiali? Quello che sappiamo è davvero tutto quello che accade? David Icke, in questo video assieme ad altri, ci racconta di come secondo lui la Riserva Federale americana abbia manipolato i cosiddetti cicli economici. Buona visione!

sotto casa

“Sotto casa”: l’eterna lotta per un posto auto [CORTOMETRAGGIO]

Diciamoci la verità, il clima, le guerre, la siccità, la salute, i figli, le bollette… sono tutti problemi che rendono la nostra vita a tratti faticosa. Ma c’è qualcosa di più grande, di preponderante, di stressante che ci angustia: trovare un posto auto sotto casa. In questo delizioso e...

film

Samuel Beckett: “Film” con Buster Keaton

“Film” è l’unica esperienza che Samuel Beckett ebbe mai con il grande schermo. Per portare il grande autore a cimentarsi con la scrittura per il cinema ci volle il regista Alan Schneider, che non soltanto convinse l’autore a questa prova ma lo fece rappacificare con Buser Keaton, dopo che...

»