“Solitude” di Robin Risser [Cortometraggio]

Un lungo viaggio nella solitudine alla ricerca della speranza.
Un film che comunica poesia ed emozione anche grazie ad un’evocativa “fotografia”, nel tentativo di esplorare una nuova strada nella cinematografia.
Creato e diretto da Robin Risser.

Da questo cortometraggio è stato anche realizzato il video musicale di “Desperation” degli ULTRANOIR che potete guardare a questo link.

Potrebbero interessarti

thunderstruck 2cellos

Thunderstruck degli AC/DC reinterpretata dai 2CELLOS

Il primo video che vogliamo proporvi nel nuovo anno è questa magistrale (e originale) reinterpretazionde di Thunderstrike degli AC/DC realizzata da quei pazzi furiosi dei 2Cellos. Ci piace partire con una botta di energia e di positività. Che questo anno sia per voi sereno e folle come questo video. Buona visione!...

arcosanti

Arcosanti: un esperimento urbano che punta alla qualità della vita

In Arizona, a qualche decina di km da Phenix, esiste dal 1970 una città sperimentale chiamata Arcosanti. Si tratta di un luogo costruito sui principi dell’arcologia: disciplina che combina architettura ed ecologia per una città vive in simbiosi con l’ambiente che la ospita e nel pieno rispetto delle risorse...

simone massi light

“Dell’ammazzare il maiale” di Simone Massi

Premio David di Donatello per il miglior cortometraggio nel 2012   La nostra WebTV oggi vi propone questo struggente e pluripremiato corto di Simone Massi, uno dei più interessanti artisti del genere in Italia. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.