Intervista a Wim Wenders sulla realizzazione del suo film in 3D “Pina”

In questa breve intervista il regista Wim Wenders racconta le ragioni che lo hanno spinto a produrre un film in 3D dedicato al teatro-danza della grande Pina Bausch.

Potrebbero interessarti

simone massi light

“Dell’ammazzare il maiale” di Simone Massi

Premio David di Donatello per il miglior cortometraggio nel 2012   La nostra WebTV oggi vi propone questo struggente e pluripremiato corto di Simone Massi, uno dei più interessanti artisti del genere in Italia. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Charles Bukowski

Charles Bukowski: “The Laughing Heart” letta dall’autore

“The Laughing Heart” letta dallo stesso autore Charles Bukowski   Traduzione del Testo La tua vita è la tua vita, non lasciare che sia bastonata fino all’umidiccia sottomissione, stai in guardia. Ci sono vie d’uscita. C’è luce da qualche parte, può non essere molta luce, ma sconfigge la tenebra....

cortometraggio pluripremiato

[Cortometraggio pluripremiato]: Piccole cose di valore non quantificabile

Cortometraggio di Paolo Genovese e Luca Miniero con Gianni Ferreri e Fabrizia Sacchi che ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti in vari Festival e Premi cinematografici. Quando la burocrazia ha a che fare con l’umanità: una bellissima metafora in questi intensi e piacevoli 10 minuti di video.