WEVAL – Someday [Video Musicale]

Someday è il video che è stato ideato e realizzato da Páraic Mc Gloughlin su richiesta di Weval.

Si tratta di un viaggio onirico nei luoghi della nostra quotidianità ma anche di uno sguardo dall’alto, veloce veloce veloce, che cerca di cogliere il tutto, o probabilmente fuggire dal tutto.

Come dicono gli autori:

Abbiamo mirato a creare un viaggio astratto con un senso di ambiguità che però, alla base, sottolina alcuni concetti fondamentali: Dove stiamo andando, stiamo andando nella giusta direzione? La nostra situazione di individui e di popoli sulla Terra è fragile, il pianeta stesso è delicato. Niente è certo; la vita può cambiare drasticamente in meglio o in peggio in un istante. Potremmo temere di perdere ciò che abbiamo ma cerchiamo di resistere.

Credits:

Immagini: fotografie dell’autore, tratte da Google Earth, da librerie a stock o di pubblico dominio.

Potrebbero interessarti

david icke

Le Banche secondo David Icke

Quali sono i meccanismi più reconditi che regolano le economie mondiali? Quello che sappiamo è davvero tutto quello che accade? David Icke, in questo video assieme ad altri, ci racconta di come secondo lui la Riserva Federale americana abbia manipolato i cosiddetti cicli economici. Buona visione!

textless

“Textless” – La rivolta delle pubblicità [Cortometraggio]

Questo breve ma ben ingegnato cortometraggio è una vendetta per tutti noi costretti ogni giorno, consciamente o inconsciamente, a subire migliaia di stimoli visivi creati sottoforma di logo, scritte pubblicitarie, cartelloni, insegne e chi più ne ha più ne metta. Le lettere e i simboli, in questo cortometraggio diretto...

»